Sport

Repubblica – “Palermo a trazione anteriore: rosa sempre in gol nelle ultime 18 partite”

Diciotto partite di fila a segno. La rincorsa lanciata dal Palermo alle posizioni che contano all’interno della griglia dei play-off parte da lontano e deve tenere conto del rendimento sotto porta dei rosanero”.

Lo riporta l’edizione odierna di Repubblica che si concentra sul Palermo e sulla sua verve offensiva, con i rosa in gol con più continuità rispetto a prima. Da Carrarese-Palermo (1-0) la squadra di Dionisi ha migliorato il suo score.

Fino a quel momento, era il 7 dicembre, i rosanero avevano segnato 16 gol in 16 partite, rimanendo a secco in 7 partite compresa quella persa in Toscana”, si legge sul quotidiano. Da quel momento, però, le reti in 18 partite sono diventate 31 e portano il totale di centri a 47.

Da quando ha accelerato, il Palermo è riuscito a tenere il passo delle squadre di testa. Nelle ultime dieci giornate di campionato, infatti, i rosanero hanno il terzo miglior rendimento del campionato in termini di punti, 18, dietro Sassuolo, 23, e Cremonese, 19, e il secondo in termini di gol fatti a pari merito con gli emiliani, 22, con una rete meno dei lombardi”, si legge.

L'articolo Repubblica – “Palermo a trazione anteriore: rosa sempre in gol nelle ultime 18 partite” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!