Sport
Repubblica – “Tifosi sparuti e polemici: il 2-1 sul Lommel è un brodino per i rosa”

“La gara contro la sorella del City Group, che milita nella serie B belga, è stata scandita dall’atmosfera tiepidissima del Barbera“. Nella sua analisi contenuta nell’edizione odierna di Repubblica, Tullio Filippone analizza l’amichevole dei rosa col Lommel e parla dell’atmosfera surreale dello stadio palermitano.
Appena quattromila spettatori per una struttura semi deserta rispetto all’ultimo test con il Melita in cui si è toccata quota 10 mila spettatori. “E sarebbe stata una festa anche questa, se in campo ci fosse stata una squadra rosa lanciata verso la promozione e non un Palermo chiamato a ricompattarsi e tirare fuori il massimo dalle ultime otto partite”, si legge.
Si è assistito a una gara senza pretese, con un primo tempo sottotono e dai ritmi compassati rispetto al secondo che ha condotto al 2-1 finale. L’unica luce della prima frazione è stato Traorè, ma nel finale il Palrmo ha incassato anche una rete. “Il solito gol del 2-1 da parte di Fatah, con la difesa che si è fatta sorprendere“.
L'articolo Repubblica – “Tifosi sparuti e polemici: il 2-1 sul Lommel è un brodino per i rosa” proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: