Sport
Ritiro Palermo, secondo giorno: seduta personalizzata per Augello, Pohjanpalo e Brunori

Secondo giorno di ritiro in Valle d’Aosta per il Palermo. La squadra di Inzaghi si è ritrovata al campo comunale “E.Brunod” di Chatillon per la seduta mattutina, incentrata principalmente su esercizi di forza in palestra.
Parallelamente, tre rosanero — Augello, Brunori e Pohjanpalo — hanno svolto un allenamento personalizzato incentrato su esercizi tecnici: conduzione palla in slalom, palleggi nello stesso percorso, uno scambio con il preparatore e, in chiusura, la conclusione in una delle due porticine poste al termine del circuito. Nel corso della seduta, anche altri giocatori hanno svolto un lavoro individuale dopo la sessione in palestra, seguendo programmi mirati.
Nel pomeriggio, intorno alle 17, la squadra tornerà in campo per la seconda sessione di giornata. Sarà la prima vera occasione per Inzaghi di testare il 3-4-2-1, modulo che dovrebbe caratterizzare il nuovo corso del Palermo. Al termine dell’allenamento mattutino, è prevista anche la conferenza stampa del capitano Brunori.
LEGGI ANCHE
PALERMO, INZAGHI E I TIFOSI: PROVE DI GRUPPO
RITIRO PALERMO, GRANDE ENTUSIASMO PER IL PRIMO ALLENAMENTO
RITIRO PALERMO, I TIFOSI CHIEDONO SCUSA A VASIC
RITIRO PALERMO, OSTI CONFERMA LA TRATTATIVA PER PALUMBO
L'articolo Ritiro Palermo, secondo giorno: seduta personalizzata per Augello, Pohjanpalo e Brunori proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: