Cronaca Locale

Sagra del mandorlo in fiore 2025: si inizia domenica 9 marzo con la tradizionale sfilata dei gruppi folk internazionali e regionali

Con “Amuri Amuri”, un viaggio nelle tradizioni popolari agrigentine, ieri sera anteprima della 77ª edizione

Con “Amuri Amuri”, un viaggio nelle tradizioni popolari agrigentine, si è aperta la 77ª edizione del Mandorlo in Fiore. La serata si è svolta al Teatro Pirandello. Al termine, il coordinatore della Sagra, l’assessore comunale Carmelo Cantone ha presentato il programma dell’attesa kermesse che si svolgerà dal 9 al 16 marzo prossimi. Trenta i gruppi folk che, in rappresentanza dei continenti, faranno di Agrigento la capitale mondiale della concordia fra i popoli. Si inizia domenica 9 marzo con la tradizionale sfilata dei gruppi folk internazionali e regionali.

Il miglior cannolo della Sicilia lo mangi qui: In questo piccolo bar, costa solo pochi euro ed è una delizia | Il più buono che mangerai

L'articolo Sagra del mandorlo in fiore 2025: si inizia domenica 9 marzo con la tradizionale sfilata dei gruppi folk internazionali e regionali proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!