Sport

Sallai torna in Italia? La Fiorentina punta l’ex Palermo

La Fiorentina, nonostante abbia ancora tanto da giocarsi (semifinale di Conference League e finale di Coppa Italia), comincia a pensare al calciomercato. La società di Commisso sembra aver messo gli occhi su Roland Sallai, giocatore ungherese del Friburgo, che in Italia ha giocato con il Palermo collezionando 21 presenze ed un gol nella stagione 2016/17.

Sallai è diventato un giocatore di riferimento per il suo attuale club che, anche grazie alle sue giocate, è riuscito a qualificarsi all’Europa League, sfidando anche la Juventus negli ottavi di finale. Il suo prezzo, infatti, non è per niente basso: si parlerebbe di circa 10 milioni di euro, come riporta ‘TMW’.

Ha oltretutto collezionato 40 presenze, condite da 9 gol, con la maglia della sua Nazionale con la quale è riuscito anche a partecipare a competizioni prestigiose come Euro2020 e la Nations League.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CAVALCATA VERSO LA B NEL PODACST RAI

MAZZATA REGGINA, IL PALERMO HA UNA CHANCED IN PIU’

PALERMO, CHI ACCANTO A BRUNORI? IN DUE PER UNA MAGLIA

L'articolo Sallai torna in Italia? La Fiorentina punta l’ex Palermo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!