Sport

Sampdoria, Donati si presenta: “Un onore essere qui, ho ottime sensazioni”

Massimo Donati si presenta. Il nuovo allenatore della Sampdoria ha parlato in conferenza stampa del suo arrivo nel club ligure: si tratta della sua prima grande esperienza, non aveva infatti mai allenato in Serie B.

Essere qui è un onore. È una grande opportunità – afferma Donati -. Lo stadio pieno sarà il nostro valore aggiunto, la passione della gente può aiutarci a tirare fuori il massimo”.

Sulla stagione precedente: “Il passato è alle spalle, per me e per la squadra. Bisogna solo imparare dagli errori. Adesso contano l’impegno, il lavoro quotidiano e l’organizzazione”.

L'articolo Sampdoria, Donati si presenta: “Un onore essere qui, ho ottime sensazioni” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!