Sport
Sampdoria, nodo panchina ancora da scogliere: contattato anche Donati

La Sampdoria resta l’unica squadra di Serie B ancora senza allenatore. I blucerchiati hanno chiuso la stagione con largo ritardo rispetto alle altre 19 formazioni della cadetteria, complice il playout contro la Salernitana più volte rinviato e conclusosi ufficialmente solo lo scorso 22 giugno. Proprio per questo, la questione legata alla guida tecnica è ancora in sospeso.
Dopo la separazione con Evani, la società ligure è al lavoro per sciogliere i dubbi sulla panchina. In un primo momento sembrava prendere corpo l’ipotesi di un tandem formato da Lombardo e Gregucci, ma nelle ultime ore è emerso con forza il nome di Massimo Donati.
L’ex tecnico del Legnago, attualmente libero dopo l’esperienza in Grecia con l’Athens Kallithea (terminata con un esonero a dicembre), conosce già l’ambiente blucerchiato, avendo vestito la maglia della Samp nella stagione 2003-2004.
Donati ha ricevuto alcune proposte anche dall’estero ma darebbe la precedenza a un ritorno in Italia, soprattutto se dovessero intensificarsi i contatti con la Sampdoria. Le prossime ore saranno decisive per chiarire la situazione e iniziare a programmare anche il mercato estivo del club.
LEGGI ANCHE
PALERMO, NESSUNA FRETTA PER IL PORTIERE
L'articolo Sampdoria, nodo panchina ancora da scogliere: contattato anche Donati proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: