Sport

Scontri dopo Siracusa-Acireale, altri ultras denunciati: in totale sono 90

Altri 25 ultras denunciati dopo Siracusa – Acireale, che si aggiungono ai tanti già fermati giorni fa. Il totale delle persone appartenenti alle due tifoserie organizzate che sono state identificate e denunciate dagli agenti della Digos della Questura di Siracusa arriva a quota 90.

Un’operazione che è iniziata subito dopo la partita fra Siracusa ed Acireale, che si è giocata il 4 ottobre in Serie D (risultato finale 3-1): ci sono stati diversi scontri dal triplice fischio in poi.

Per tutti e 90, tra l’altro, dovrebbe scattare il Daspo sportivo disposto dal Questore, che impedirà loro di assistere a manifestazioni sportive per i prossimi anni.

L'articolo Scontri dopo Siracusa-Acireale, altri ultras denunciati: in totale sono 90 proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!