Sport

Scontri tra tifosi di Catania e Casertana sull’A2: corsie invase e oggetti lanciati

Attimi di tensione sull’autostrada A2 del Mediterraneo, in provincia di Salerno. A venire a contatto, nel pomeriggio di sabato 11 ottobre, sarebbero stati alcuni tifosi della Casertana e del Catania: i primi di ritorno dalla trasferta vinta a Picerno, i secondi da quella di Giugliano. L’incrocio tra i due gruppi ha dato origine a violenti disordini lungo la carreggiata.

Secondo le prime ricostruzioni, un centinaio di persone avrebbe invaso entrambe le corsie, lanciando pietre e fumogeni. Il traffico è stato bloccato per alcuni minuti e molti automobilisti, sorpresi e impauriti dalla scena, si sono fermati in attesa dell’intervento delle forze dell’ordine.

All’arrivo delle pattuglie, però, i partecipanti agli scontri si erano già dileguati. Non si registrano feriti né danni ai veicoli. La Questura di Salerno, insieme alla Digos e alle Questure di Caserta e Catania, sta indagando per ricostruire la dinamica dei fatti e accertare se si sia trattato di un incontro casuale o di uno scontro organizzato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PALLE INATTIVE FANNO LA DIFFERENZA

L'articolo Scontri tra tifosi di Catania e Casertana sull’A2: corsie invase e oggetti lanciati proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!