Sport

Serie A, la Juve pensa alle cessioni. Milan-Harder in chiusura, Napoli su Hojlund

Rasmus Winther Højlund - foto ANSA - StadioNews.it

A circa cinque giorni al termine del calciomercato i club di Serie A si apprestano a compiere le ultime mosse per rinforzare la squadra: per alcuni si tratta di semplici operazioni riempitive, altri invece hanno bisogno di pedine importanti per completare La Rosa.

La Juventus pensa a cedere gli esterni: Djalo è passato al Besitkas (manca solo l’ufficialità), mentre sta entrando nel vivo la trattativa per portare Savona al Nottingham Forest. Il Milan invece pensa alla punta: è ormai raggiunto l’accordo con lo Sporting per Harder ma per sbloccare l’arrivo i portoghesi devono prima trovare un sostituto.

Il Napoli ha individuato il sostituto di Lukaku: si tratta di Rasmus Højlund, ex conoscenza della Serie A in questo momento in forze al Manchester United. Gli azzurri imbastiranno la trattativa nei giorni finali del calciomercato.

L'articolo Serie A, la Juve pensa alle cessioni. Milan-Harder in chiusura, Napoli su Hojlund proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!