Sport

Serie A volley femminile, gara 1 Scandicci – Bergamo: dove vedere in tv e streaming, canale diretta / Playoff

Le fresche campionesse di Cev Cup contro una piazza storica del volley italiano. A Firenze si gioca gara 1 dei quarti playoff scudetto di Serie A femminile fra Scandicci e Bergamo. Inizio del match fissato per le ore 17:00 di oggi, domenica 16 aprile. Ma dove vederla in tv e streaming?

SCANDICCI – BERGAMO (GARA 1 QUARTI PLAYOFF SCUDETTO): DIRETTA IN CHIARO GRATIS, TV E STREAMING, DOVE VEDERLA LIVE, LINK LIVE

La partita tra Scandicci e Bergamo sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, ma in questa occasione – per esigenze organizzative e di palinsesto, ndr. – la diretta sarà solo in streaming e visibile sul sito Rainews.it, nella sezione Sport (CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO DI RAINEWS). In tv su Raisport HD andrà in onda una differita alle ore 20:25 di oggi, domenica 16 aprile.

NOTA BENE – La visione del match è inclusa nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lega Volley Femminile (@legavolleyfemminile)

L'articolo Serie A volley femminile, gara 1 Scandicci – Bergamo: dove vedere in tv e streaming, canale diretta / Playoff proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!