Sport

Spalletti: “Acerbi? Mi spiegherà in cosa ho mancato di rispetto”

Continua la polemica tra Spalletti e Acerbi. Alla vigilia dell’importante sfida contro la Norvegia, decisiva per la qualificazione ai Mondiali, il caso resta al centro dell’attenzione.

Dopo l’annuncio del commissario tecnico, che aveva parlato di una rinuncia alla convocazione da parte del difensore, è arrivata prontamente la replica di Acerbi, che ha accusato Spalletti di una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Il ct, però, è tornato nuovamente sull’argomento ai microfoni di Sky Sport, usando parole piuttosto dure.

Un giorno Acerbi mi spiegherà dove gli avrei mancato di rispetto. E io gli dirò cosa penso del rispetto per ciò che ha fatto a me e, soprattutto, alla Nazionale”, ha dichiarato Spalletti, lasciando intendere che la frattura non è ancora sanata. Il clima resta dunque teso a Coverciano, dove gli Azzurri stanno ultimando la preparazione in vista della sfida contro la Norvegia di Haaland.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E I CAMPIONI DEL MONDO

L'articolo Spalletti: “Acerbi? Mi spiegherà in cosa ho mancato di rispetto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!