Cronaca Locale

Sparatoria al Villaggio Mosè, durante una rissa muore 38enne di Palma

Vicende legate alla compravendita di auto all’origine dell’omicidio di ieri sera a Villaggio Mosè, ad Agrigento. Non c’è stata nessuna spedizione punitiva, come ipotizzato in un primo momento.

Durante una rissa è stata estratta una pistola che durante la collutazione ha sparato colpendo Roberto Di Falco, 38 anni, di Palma di Montechiaro. L’uomo è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio e poi deceduto. In stato di fermo da ieri sera tre persone. Indagini in corso da parte della Polizia con il coordinamento del Procuratore Giovanni Di Leo.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!