Sport

Spezia, Platek arriverà dagli Usa per il match col Palermo

Dagli Stati Uniti direttamente a Palermo. Lunedì 23 ottobre, il presidente dello Spezia, Philip Platek, atterrerà in Sicilia per seguire il match della sua squadra al ‘Renzo Barbera’, che inizierà alle 20.30.

Come sottolinea ‘Il Secolo XIX’, Platek torna in Italia per vari motivi, a cominciare ovviamente dallo stare vicino al suo Spezia, che non ha iniziato nel migliore dei modi la Serie B.

Poi, il presidente del club ligure seguirà i lavori del Picco e prenderà parte al Consiglio di Amministrazione per la prima trimestrale. In questo periodo dovrebbe seguire anche il match contro il Cosenza, dopo quello di Palermo.

LEGGI ANCHE

ECCO CHI ARBITRERÀ

FIRMINO ELIA: “SPERO CHE SARÀ UNA PARTITA DIVERTENTE”

L'articolo Spezia, Platek arriverà dagli Usa per il match col Palermo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!