Sport

Spezia – Roma, diretta streaming e canale tv: dove vederla / DAZN gratis? Ecco come fare

Una partita da vincere per inseguire la Champions. La Roma (salita al quarto posto – pari con Lazio e Atalanta a quota 34) è di scena sul campo dello Spezia nella 19a giornata di Serie A: giallorossi alle prese con il caso Zaniolo – ormai destinato all’addio -, mentre i liguri vanno a caccia di un altro risultato utile. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E DIRETTA STREAMING SPEZIA – ROMA: COME VEDERE DAZN GRATIS

La partita tra Spezia e Roma – calcio d’inizio alle 18:00 di oggi, domenica 22 gennaio – sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita. NOTA BENE 1 – DAZN è gratis per 1 mese acquistando specifici prodotti Google presso UniEuro (negozi fisici o online) e sottoscrivendo (o riattivando) un nuovo abbonamento DAZN usando l’apposito Voucher —-> MAGGIORI INFO QUI

DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE

La partita è visibile anche sul canale lineare “ZONA DAZN” (VEDI QUI i dettagli). Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico

📌 | CONVOCATI

➡ Sono 24 i convocati di mister Gotti per #SpeziaRoma @Recrowdita pic.twitter.com/fa0BsCGvEK

— Spezia Calcio (@acspezia) January 21, 2023

🐺🐺 pic.twitter.com/hFzWcWl6ut

— AS Roma (@OfficialASRoma) January 21, 2023

L'articolo Spezia – Roma, diretta streaming e canale tv: dove vederla / DAZN gratis? Ecco come fare proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!