Sport

Stroppa: “Orgoglioso della squadra, i gol arriveranno”

Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, commenta con amarezza la sconfitta della sua squadra contro il Palermo. Il tecnico parla bene della prestazione, è mancata la finalizzazione.

Sono orgoglioso della mia squadra, del modo in cui abbiamo giocato e del volume di gioco creato – afferma – . Finché continueremo a giocare così, non credo che avremo problemi. Siamo una squadra che arriva spesso in area avversaria, i gol arriveranno presto“.

“Purtroppo la squadra non segna – continua – però finché calciamo in porta vuol dire che concretizziamo. Il mio compito è quello di far arrivare i ragazzi in porta, questo lo facciamo con facilità. Voglio continuare a essere positivo, questo è il mio modo di fare calcio”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Stroppa: “Orgoglioso della squadra, i gol arriveranno” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!