Sport
Südtirol – Palermo, Inzaghi in conferenza stampa / VIDEO
All’antivigilia della sfida contro il Südtirol, Pippo Inzaghi ha presentato in conferenza stampa le sue scelte e le ambizioni del Palermo, reduce da buone prestazioni contro Cremonese (in Coppa Italia), Reggiana e Frosinone. L’obiettivo, ha spiegato il tecnico, è dare continuità ai risultati positivi.
Inzaghi ha annunciato diversi cambi di formazione, necessari in un ciclo fitto di partite: “Giocheranno tutti, perché la forza del Palermo è la profondità della rosa”. La sosta, ha aggiunto, è stata utile per lavorare sulla condizione atletica. Sull’avversario ha messo in guardia: “Contro il Südtirol sarà una gara durissima, dovremo battagliare dal primo all’ultimo minuto”.
Parlando della Serie B, l’allenatore ha indicato Monza e Venezia come favorite per la promozione, forti della continuità dopo la retrocessione dalla A. Al tempo stesso, ha rivendicato l’ambizione del Palermo: “Abbiamo un grande blasone, il sostegno di un pubblico straordinario e una società solida”.
Sul fronte mercato, Inzaghi si è detto soddisfatto del lavoro svolto, ma ha lasciato uno spiraglio: “La ciliegina sarebbe un ultimo innesto tra gli svincolati”. Per quanto riguarda i nazionali, ha segnalato un piccolo problema per Diakité, alle prese con fastidi addominali, mentre tutti gli altri sono rientrati in buone condizioni.
Il video
LEGGI ANCHE
SUDTIROL – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
L'articolo Südtirol – Palermo, Inzaghi in conferenza stampa / VIDEO proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook: