Sport

Tabbiani: “I ragazzi fanno il meglio per me e il Catania, nessun dubbio”

Luca Tabbiani, allenatore del Catania, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata gara con l’Avellino, decisiva per il futuro del tecnico sulla panchina degli etnei.

“Bisogna stare attenti, è poco rispettoso per me e per i ragazzi – afferma – . Toccare gli aspetti umani non è il massimo: io ho la certezza che i ragazzi facciano il meglio per me e per il Catania, io su questo non ho nessun dubbio. Poi se io e i ragazzi siamo all’altezza si giudicherà, ma questo tipo di fattori non andrebbero trattati per il rispetto di tutto il gruppo”.

I confronti è giusto che ci siano, c’è molta unità di intenti – continua – . Stiamo cercando di costruire qualcosa per ottenere sempre il meglio. Oggi siamo discontinui ed è vero, bisogna migliorare. Sulle voci non commento nulla, la realtà è ciò che vedo io ogni giorno e c’è unità”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, ULTIMA CHANCE PER TABBIANI

MARANI: “CATANIA – AVELLINO SU RAI 2 EVENTO STORICO”

L'articolo Tabbiani: “I ragazzi fanno il meglio per me e il Catania, nessun dubbio” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!