Sport

Taibi: “Palermo? La squadra è forte, ma ci vuole un po’ di pazienza”

Palermo? Era partito bene. Poi ha avuto qualche battuta d’arresto“. Lo ha detto Massimo Taibi, intervistato da Tuttomercatoweb su vari temi tra cui la serie B.

Da tifoso mi permetto di dire che deve stare attaccato alle prime posizioni e poi intervenire dove ci sono delle lacune. La squadra è forte. Ma ci vuole un po’ di pazienza”.

Poi, il Modena. “L’ho detto ad inizio anno: il Modena ha fatto un mercato intelligente basato sul collettivo. Oggi dico che avevo ragione, la squadra è tosta, gioca bene e dà l’idea di essere forte. Questo Modena può dare filo da torcere”.

L'articolo Taibi: “Palermo? La squadra è forte, ma ci vuole un po’ di pazienza” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!