Sport
Ternana – Palermo, le probabili formazioni: dubbi in attacco

(AGGIORNATO IL 24 NOVEMBRE, ORE 11.30). Ecco le probabili formazioni di Ternana – Palermo, match valido per la 14a giornata della Serie B 2023/24 (appuntamento domenica 26 novembre, alle ore 16.15, stadio “Libero Liberati” di Terni):
TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Lucchesi; Casasola, Łabojko, Pyyhtiä, Corrado; Falletti; Favilli, Raimondo.
Indisponibili: /
Squalificati: /
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Lund; Coulibaly, Gomes, Segre (Henderson); Valente, Brunori, Di Mariano (Mancuso).
Indisponibili: Di Francesco, Vasic, Ceccaroni – In dubbio: Insigne
Squalificati: /
Qualche assenza di troppo nel Palermo. Eugenio Corini deve fare a meno dei ‘soliti’ Di Francesco, Vasic e Ceccaroni mentre è in dubbio Insigne, che potrebbe essere escluso dai convocati per un problema fisico. Il tecnico dovrebbe insistere sul 4-3-3, senza troppi stravolgimenti rispetto alle scorse partite.
DIFESA
In porta c’è Pigliacelli mentre a destra dovrebbe essere confermato Mateju, nonostante il costante miglioramento sotto il profilo atletico di Buttaro. I due centrali sono Lucioni e Marconi, considerata l’assenza di Ceccaroni, mentre a sinistra spazio per Lund, tornato dalla nazionale in buone condizioni.
CENTROCAMPO
Dovrebbe essere ‘varato’ il centrocampo da trasferta, con Gomes come perno centrale. Ai lati del francese dovrebbero agire Coulibaly e Segre, anche se Henderson conserva delle chance di giocare dal primo minuto.
ATTACCO
Corini ha dubbi sugli esterni. Il primo riguarda le condizioni di Insigne: se l’ex Frosinone non sarà convocato, allora potrebbe essere riproposto Valente a destra. Brunori è intoccabile al centro mentre sulla sinistra c’è ancora qualche dubbio: Di Mariano è in vantaggio su Mancuso.
LEGGI ANCHE
TERNANA – PALERMO, L’ARBITRO DEL MATCH
L'articolo Ternana – Palermo, le probabili formazioni: dubbi in attacco proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: