Sport

Tesser a TuttoB: “Credo che il Palermo sarà lo squadrone’ da battere”

Il Palermo? Era già fortissimo, a livello di rosa, l’anno scorso ma non ha mantenuto le aspettative; quest’anno si è notevolmente rinforzato con acquisti mirati, voluti da Pippo Inzaghi. Che è reduce da un’altra promozione.

Credo che il Palermo sarà lo ‘squadrone’ da battere”, ha detto Attilio Tesser. Il tecnico è stato intervistato in esclusiva da TuttoB e ha parlato anche dei rosanero soffermandosi sull’acquisto di Palumbo.

“Avere in squadra un giocatore capace di calciare bene è importantissimo. Palumbo è molto forte e sotto questo aspetto uno specialista. Mi pare che, pur senza Palumbo, sia stata costruita un’ottima squadra”, ha detto.

L'articolo Tesser a TuttoB: “Credo che il Palermo sarà lo squadrone’ da battere” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!