Sport

Tifosi del Trapani devastano un bus, Antonini: “Che delusione…”

Scontri a Reggio Calabria, con i tifosi del Trapani che avrebbero devastato un autobus nel post partita. Sarebbe rimasto ferito anche il conducente con un colpo di sprangato.

Profondo dispiacere e delusione, considerando la violenza un gesto estremo di persone che dimenticano che lo sport dovrebbe essere, al contrario, un esempio di passione, felicità o tristezza ma legate a sani valori e ai risultati del campo, sempre sovrano”.

Il presidente granata ha espresso “vicinanza al povero conducente, che avrebbe riportato ferite al viso, augurando pronta guarigione”. Poi le critiche al sindaco della città, definito “focoso”.

Noi preferiamo aspettare che sia fatta luce e chiarezza su quanto realmente avvenuto per poter poi prendere una posizione che sia frutto di informazioni precise e non di una ricostruzione di qualcuno che magari cerca qualche voto in più per le prossime elezioni”.

L'articolo Tifosi del Trapani devastano un bus, Antonini: “Che delusione…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!