Sport

Tifosi della Samp furiosi, protesta prima dell’assemblea di Lega / VIDEO

È sempre più alta la tensione in casa Sampdoria. All’hotel Gallia di Milano, sede dell’assemblea della Lega Serie A, una rappresentanza di tifosi si è riunita per chiedere spiegazioni sul futuro del club blucerchiato, che è sempre più in crisi.

La contestazione è andata avanti tra cori e striscioni ed ha preso di mira diversi rappresentanti delle squadre presenti all’assemblea, come Lotito e Scaroni, presidenti di Lazio e Milan, a cui sono state lasciate delle banconote finte.

La situazione della Samp a questo punto si avvicina, sempre di più, al momento decisivo. Dopo l’ormai quasi certa retrocessione in Serie B, che potrebbe essere ufficiale già nel prossimo turno di campionato, il club ligure dovrà presentarsi, ed è forse questo che spaventa di più i tifosi, non soltanto davanti alla giustizia sportiva, ma anche davanti a quella ordinaria per conoscere il suo futuro.

I tifosi protestano perché si sentono ‘abbandonati’, come testimonia il volantino diffuso dagli ultras (e riportato dal ‘Corriere dello Sport’) con l’obiettivo di “alzare l’attenzione su quanto sta accadendo alla Sampdoria”, prendendosela in primis con Ferrero, la famiglia Garrone “ma anche Figc e Lega Calcio. Queste ultime, a nostro avviso, accusate di non aver fatto nulla per evitare che la società blucerchiata si trovasse sul baratro del fallimento”.

Ultras #Sampdoria lanciano denaro su #Lotito: “Stiamo fallendo per il tuo amico #Ferrero
👉 @ivanfcardia pic.twitter.com/OlmdDrA3do

— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) May 5, 2023

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CAVALCATA VERSO LA B NEL PODACST RAI

MAZZATA REGGINA, IL PALERMO HA UNA CHANCED IN PIU’

PALERMO, CHI ACCANTO A BRUNORI? IN DUE PER UNA MAGLIA

L'articolo Tifosi della Samp furiosi, protesta prima dell’assemblea di Lega / VIDEO proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!