Sport

Toni e il siparietto con Brunori: “Sono arrabbiato con te…”

Un siparietto fra due dei bomber più prolifici della storia del Palermo. Durante l’intervista di Dazn a Matteo Brunori, è intervenuto (indirettamente) Luca Toni con un messaggio vocale, in cui ha scherzato sul fatto che l’attaccante italo-brasiliano lo abbia superato nella classifica di marcatori all-time del Palermo (53 contro 51 gol).

“Ciao bomber – ha detto Toni nel messaggio registrato – sono molto arrabbiato con te perché mi hai superato (ride, ndr). Ovviamente no, scherzo: sono molto contento che mi abbia superato un bel centravanti come te. Ora, mi raccomando: voglio che fai tanti altri gol, perché devi portare il Palermo in Serie A. Forza Palermo!”

Brunori ha risposto orgoglioso: “Fa enormemente piacere stare in una classifica in cui ci sono dei campioni del Mondo: entrare nella storia del Palermo è un onore grandissimo. Cercherò di restarci il più possibile”.

L’INTERVISTA COMPLETA A BRUNORI

LEGGI ANCHE

PALERMO, GRANDE SUCCESSO PER L’OPEN DAY

MARCONI, LE PAROLE DELL’AGENTE

PALERMO, MATEJU NON È PIU SOLO

PALERMO, NESSUNA EMERGENZA MA L’INFERMERIA È SEMPRE PIENA

L'articolo Toni e il siparietto con Brunori: “Sono arrabbiato con te…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!