Sport

Toni: “Grazie a Palermo arrivai al Bayern. Su Zamparini…”

Brescia – Palermo, una sfida “sicuramente molto importante per entrambe“. Lo dichiara l’ex attaccante rosanero ed ex campione azzurro Luca Toni in un intervista rilasciata a Brescia Oggi. Il Palermo, secondo l’ex bomber, “si presenta in crescita e reduce da buoni risultati”, mentre il Brescia “ha avuto un rendimento in calo ma deve assolutamente vincere. Un cambio (in panchina n.d.r.) può dare qualcosa in più a livello mentale, però vedo che nel calcio di oggi, ci sono troppi esoneri”.

Toni torna al passato, al presidente Maurizio Zamparini e a Gino Corioni. “Due intenditori di calcio, ma due presidente al tempo stesso diversi. Corioni era molto presente, passionale e si fermava spesso a chiacchierare con noi giocatori. Zamparini lo vedevi meno al campo, si faceva vedere quando le cose non andavano per il verso giusto. Fortunatamente la parentesi a Palermo è stata ampiamente positiva”.

Palermo è stata la scelta giusta – prosegue – , anche se in Serie B. Ho avuto proposte per restare in A, ma ero convinto del progetto. E da lì mi sono rilanciato, arrivando a giocare per Fiorentina e Bayern Monaco”.

L'articolo Toni: “Grazie a Palermo arrivai al Bayern. Su Zamparini…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!