Sport

Torna “Rosaenero Web&Tv”, sabato prossimo la prima puntata: tutte le novità

Torna sabato prossimo “Rosaenero Web&Tv”, la fortunata trasmissione sportiva dedicata al campionato del Palermo che è giunta alla terza edizione. La prima puntata andrà in onda sabato 17 agosto, alle 14.10, per commentare la prima partita di campionato tra Brescia e Palermo che si giocherà venerdì 16, in anticipo serale.

Tante le novità della nuova edizione. La trasmissione infatti a partire da quest’anno andrà in onda in diretta su TeleOne, una delle tv leader del panorama siciliano che trasmette sul canale 16 del digitale terrestre, e in contemporanea verrà trasmessa integralmente anche sulle pagine Fb di Stadionews, BlogSicilia e di TeleOne, che la proporranno anche ai lettori dei rispettivi siti.

“Rosaenero Web&Tv” andrà in onda tutti i lunedì alle 14.10 (e il giorno successivo alla partita del Palermo in caso di turni infrasettimanali) e avrà la durata di 50 minuti circa, prevedendo l’interazione social con i lettori delle tre testate giornalistiche.

Squadra che vince non si tocca. E così la rubrica sportiva vedrà impegnati di nuovo sotto i riflettori il direttore di Stadionews Guido Monastra, il decano dei giornalisti sportivi Salvatore Geraci (oltre 50 anni tra Corriere dello Sport e Repubblica) e i giornalisti della Gazzetta dello Sport Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone. Previsti anche collegamenti esterni con personaggi legati al mondo del calcio rosanero e una costante interazione con il pubblico da casa.

LEGGI ANCHE

LA SERIE B ALL’ASSALTO DELLA A

L'articolo Torna “Rosaenero Web&Tv”, sabato prossimo la prima puntata: tutte le novità proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!