Sport

Toscano: “Con l’Altamura servirà il miglior Catania”

Il tecnico del Catania, Domenico Toscano, è intervenuto in conferenza stampa all’anti vigilia del match di domenica, 23 febbraio in casa dei pugliesi dell’Altamura attualmente quattordicesimi in classifica a -6 proprio dagli etnei.

“L’Altamura è squadra dinamica, da prendere con le pinze. Servirà il miglior Catania, come quello visto a Monopoli per venire a capo di questa partita – ha commentato l’allenatore -. Loro vengono da una buonissima partita, vivono un ottimo momento ma ormai tutte le partite sono toste e difficili, ognuno spinge per raggiungere gli obiettivi e le gare a disposizione diminuiscono”.

Toscano è tornato a parlare inoltre della partita pareggiata per 1-1 contro la Casertana: “Nel primo tempo non abbiamo sofferto. Nella ripresa, invece, i difensori hanno fatto bene le marcature preventive subendo poche ripartenze ma ho visto un Catania giocare con troppa frenesia. I cambi non hanno migliorato la situazione. Serviva gente con determinate caratteristiche e mancava perché non abbiamo l’organico al completo, fermo restando che è stato un brutto secondo tempo e dovevamo fare meglio“.

Il Catania è attualmente in piena corsa play-off, e una vittoria servirebbe ai siciliani per provare a conquistare il settimo posto occupato attualmente dal Giugliano a +1 in classifica.

LEGGI ANCHE

DIONISI: “SI PARLA SOLO DEI PROBLEMI”

L'articolo Toscano: “Con l’Altamura servirà il miglior Catania” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!