Sport

Trapani, Aronica: “Pareggio giusto, il massimo con ciò che avevamo”

Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Monopoli della giornata di ieri, domenica 30 novembre, al “Provinciale”.

“Dopo il rigore abbiamo subito il contraccolpo ed è subentrata un po’ di apprensione – ha esordito -. Fino a quel momento il Monopoli aveva fatto poco, alla fine il pareggio è giusto. Voglio però sottolineare la prestazione dei ragazzi: oggi sono scesi in campo giocatori che non avevano mai giocato e ci mancavano sette titolari. Per quello che potevamo fare, abbiamo fatto il massimo”

Aronica spende anche delle parole riguardante la situazione societaria non tranquillissima, scacciando ogni possibile voce di condizionamento: “A noi interessano poco. Siamo partiti consapevoli della penalizzazione e i risultati non arrivano per caso. Il gruppo è solido e sa dove vuole arrivare“.

LEGGI ANCHE

NUOVA PUNTATA MI MANDA MONASTRA

L'articolo Trapani, Aronica: “Pareggio giusto, il massimo con ciò che avevamo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!