Sport

Trapani, Aronica: “Soddisfatto del ritiro. Siamo pronti per l’inizio della stagione”

Parla Salvatore Aronica. Il tecnico del Trapani ha tracciato un primo bilancio al termine del ritiro estivo svolto a Troina, dove i granata hanno completato la preparazione in vista della nuova stagione. Aronica si è detto soddisfatto del lavoro svolto, sottolineando come la squadra sia pronta per affrontare le sfide che verranno.

“Il bilancio del ritiro è positivo – ha dichiarato –. Abbiamo lavorato bene e gettato le basi per la nuova stagione. In questa fase era fondamentale evitare infortuni, e fortunatamente ci siamo riusciti. Il gruppo era numeroso e sono molto contento di come si sia sviluppata questa prima parte della preparazione”.

Il tecnico ha poi aggiunto: “Abbiamo tanti volti nuovi e siamo consapevoli di indossare la maglia di una società blasonata e ambiziosa. Ci aspettano avversari di livello, che si stanno preparando con grande impegno. Le prime partite sono sempre le più insidiose, ma siamo pronti“.

LEGGI ANCHE

BRUNORI E IL PALERMO RITROVANO LA REGGIANA

L'articolo Trapani, Aronica: “Soddisfatto del ritiro. Siamo pronti per l’inizio della stagione” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!