Sport

Trapani – Catania, Toscano: “Faremo una grande prestazione, non ci interessano i loro problemi”

Parla Domenico Toscano. L’allenatore del Catania è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Trapani, reduce da cinque sconfitte consecutive. Toscano ha chiarito che la sua squadra è focalizzata esclusivamente sul match e non sul momento difficile che sta attraversando il Trapani.

Quello che attraversa il Trapani a noi non interessa – ha detto Toscano – Il presidente del Trapani è abituato a fare delle esternazioni ogni settimana ma ci interessa la partita che dobbiamo fare noi, affrontando i granata nel migliore dei modi, arrivando all’appuntamento forti di testa. La squadra è pronta per fare una grande partita”.

Il tecnico rossoazzurro ha poi aggiunto: “Ci spiace che i nostri tifosi non saranno presenti. Daremo qualcosa di più anche per la nostra gente e faremo una grande prestazione domani, essendo bravi ad interpretare la partita in diversi modi. Dobbiamo giocare una partita da derby, con un atteggiamento e un’attenzione da derby perchè questa non è una gara come le altre, va affrontata con grande lucidità”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I CONVOCATI DI DIONISI

L'articolo Trapani – Catania, Toscano: “Faremo una grande prestazione, non ci interessano i loro problemi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!