Sport

Tuttosport – “Brunori vs Cheddira”: i due bomber a confronto

Spazio a PalermoBari, valevole per la ventunesima giornata di Serie B, e in particolare alla sfida tra i due bomber: Matteo Brunori e Walid Cheddira. Storie diverse che si intrecciano questa sera al Renzo Barbera.

Tuttosport riporta nell’edizione odierna la storia dei due protagonisti di giornata: quella del bomber del Palermo, 10 gol all’attivo, nativo di Macaé ma cresciuto in Umbria. L’inizio travagliato di carriera a Foligno, Reggiana e Pro Patria per poi scendere in Eccellenza. Dal 2018 il passaggio a Parma, la svolta Arezzo e le delusioni Pescara, Juventus e Entella, fino ad arrivare ai record e alla consacrazione di Palermo.

Storia calcistica particolare anche per Cheddira, capocannoniere con 12 gol segnati fino a questo momento, nato nelle Marche da genitori marocchini e con un padre calciatore di livello in patria. L’avventura della punta classe ’98 parte bene dalla Sangiustese in Serie D per poi essere, come successo per Brunori, preso dal Parma che non lo schiererà mai in campo. Successivamente le esperienze ad Arezzo, Lecco e Mantova per poi approdare nel 2021 a Bari dove continua a fare la differenza.

LEGGI ANCHE

FIDATEVI DI TUTINO, PALERMO E’ LA PIAZZA GIUSTA PER UNO COME LUI

L'articolo Tuttosport – “Brunori vs Cheddira”: i due bomber a confronto proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!