Sport

Ussi Palermo, Sezione Palermo-Trapani-Agrigento: Nadia La Malfa e Cettina Pellitteri riconfermate ai vertici

Nel corso dell’Assemblea Elettiva tenutasi oggi presso la sede dell’Assostampa Sicilia, la collega Nadia La Malfa è stata riconfermata alla Presidenza del Consiglio Provinciale USSI – Sezione Palermo-Trapani-Agrigento.

A seguire, nel corso della prima seduta del nuovo Consiglio, è stata rinnovata all’unanimità anche la nomina della collega Cettina Pellitteri in qualità di Segretaria provinciale, incarico già ricoperto nel precedente mandato.

Il nuovo Consiglio Provinciale USSI Palermo-Trapani-Agrigento risulta così composto:

Nadia La Malfa – Presidente
Cettina Pellitteri – Segretaria
Paolo Costa – Consigliere
Fulvio Manno – Consigliere
Rosario Mazzola – Consigliere
Federico Serra – Consigliere
Paquale Ponente – Consigliere

Sono felice ed onorata di essere stata nuovamente eletta Presidente dell’Ussi di Palermo” – ha dichiarato Nadia La Malfa. “Ringrazio di cuore i colleghi per la fiducia accordatami e auguro buon lavoro alla mia segretaria Cettina Pellitteri, che si è spesa profusamente in questi anni, e alla meravigliosa squadra di consiglieri neo eletti, Paolo Costa, Pasquale Ponente, Rosario Mazzola, Fulvio Manno e Federico Serra e con i quali porteremo avanti le battaglie per la tutela della categoria e ci faremo promotori di tante belle iniziative che abbiamo in cantiere sul fronte della formazione e non solo. Grazie ai consiglieri che mi hanno accompagnato negli ultimi quattro anni e auguri e ad Maiora a tutta la professione”.

La Segretaria Cettina Pellitteri ha dichiarato: “Ringrazio i colleghi per la fiducia rinnovata. Questa conferma testimonia come il ruolo delle donne nel giornalismo sportivo stia cambiando in modo significativo. Essere al fianco di Nadia La Malfa, una collega che stimo per competenza, passione e dedizione, è per me un motivo di orgoglio e un incentivo a lavorare ancora più intensamente”.

Il presidente Ussi Regione Sicilia, Gaetano Rizzo, si è congratulato con la collega Nadia La Malfa, riconfermata Presidente, e con tutto il Consiglio Provinciale della sezione di Palermo dell’Ussi: “Alla collega Nadia La Malfa, confermata presidente, e a tutto il consiglio provinciale della sezione di Palermo dell’Ussi esprimo, anche per conto del Consiglio regionale, felicitazioni ed auguri di buon lavoro, nell’interesse della categoria dei giornalisti sportivi”.

L'articolo Ussi Palermo, Sezione Palermo-Trapani-Agrigento: Nadia La Malfa e Cettina Pellitteri riconfermate ai vertici proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!