Sport

Venezia, il ds: “Ceccaroni a Palermo non sarà ‘a zero’. Puntiamo ai bonus”

Ceccaroni era un ragazzo fuori dal progetto, giocatore importante“. Sono le parole del direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, in un’intervista rilasciata a Tuttoveneziasport in cui parla del prossimo acquisto del Palermo.

Il ds afferma di voler monetizzare nonostante il calciatore possa andare via a parametro zero.”Oggi noi ci liberiamo di un ingaggio importante e non sarà un addio a zero, se farà quello che deve fare al Palermo ci sarà qualche bonus per noi”.

Si lavora sulle cessioni, in questo momento vorrei concentrarmi su questo, magari così perderemo qualche giocatore, ma l’occasione giusta arriverà comunque”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI EUGENIO CORINI

PALERMO, COLLOCOLO E’ IL NOME NUOVO. INSIGNE…

PALERMO, CHI È VASIC

PALERMO, UFFICIALE VASIC

L'articolo Venezia, il ds: “Ceccaroni a Palermo non sarà ‘a zero’. Puntiamo ai bonus” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!