Sport

Venezia, scelta la batteria dei portieri. Plizzari promosso, c’è Stankovic

Il Venezia ha scelto la batteria dei portieri per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Trivenetogoal.it, sarà composta da Filip Stankovic e Alessandro Plizzari. Il primo, classe 2002, sarà riscattato dall’Inter per una cifra di 1,5 milioni di euro. In Serie A, Stankovic ha disputato 16 partite prima di infortunarsi al tendine rotuleo, problema che si è manifestato nella gara contro l’Udinese a febbraio. Al suo posto era subentrato Ionut Radu, anch’egli ex Inter, che però lascerà il Venezia in questa sessione di mercato: per lui si profila una nuova avventura in Spagna, al Celta Vigo.

Alessandro Plizzari, invece, è reduce da una stagione straordinaria con la maglia del Pescara, culminata con la promozione in Serie B ai playoff, battendo la Ternana in finale. È stato il protagonista assoluto della sfida decisiva, parando tre rigori su quattro nella lotteria finale. Il suo cartellino è di proprietà del Venezia, che lo aveva ceduto in prestito al club abruzzese. Nonostante il Pescara abbia tentato di trattenerlo, la società arancioneroverde ha deciso di riportarlo in Laguna.

Non sarà invece rinnovato il contratto di Jesse Joronen, classe 1993, che dovrebbe lasciare Venezia dopo tre stagioni.

LEGGI ANCHE

PALERMO E INZAGHI, UFFICIALE LA RISOLUZIONE COL PISA

L'articolo Venezia, scelta la batteria dei portieri. Plizzari promosso, c’è Stankovic proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!