Sport
GdS – “Palermo, fatta per Valencia: e il Brescia spinge per Soleri”

Prosegue il mercato del Palermo, con il duo Bigon-Rinaudo pronto a consegnare a Corini altri acquisti in vista della stagione. Intanto con una trattativa lampo il Palermo si è aggiudicato il cileno Valencia (qui i dettagli).
Il calciatore può agire da attaccante o da esterno, similarmente a Mancuso e ciò permetterà al tecnico di variare modulo. Un innesto che secondo il Giornale di Sicilia può significare l’addio di Soleri.
Il Brescia punta l’attaccante dopo l’addio di Aye e domani Cellino dovrebbe incontrare Castagnini per poi piazzare l’affondo sul centravanti che ha una valutazione intorno al milione di euro. Soleri si giocherebbe volentieri le sue chance in Sicilia, ma presto l’affare potrebbe entrare nel vivo.
Intanto Fella vola in direzione Latina, Marong prosegue il dialogo col Foggia e restano da piazzare Crivello, Silipo e Doda. Si attende anche la Triestina, interessata al duo Broh-Damiani. In entrata rimangono le idee Corrado, Beruatto e Di Chiara, ma su di loro ci sono Bari e Parma.
LEGGI ANCHE
PALERMO, RINAUDO PREPARA TRE INNESTI
CALCIOMERCATO PALERMO, IN ARRIVO DIEGO VALENCIA
DI MARIANO: “STO BENE, IL RECUPERO PROCEDE ALLA GRANDE”
IL PALERMO STUDIA IL COLPO UNDER: PIACE PRATI
L'articolo GdS – “Palermo, fatta per Valencia: e il Brescia spinge per Soleri” proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: