Cronaca Locale

Area per i cani nella spiaggia libera di Tonnarella a Mazara

A Mazara del Vallo è nata la prima spiaggia con accesso dedicato ai cani della provincia di Trapani. A realizzarla è stata il Comune di Mazara del Vallo, su iniziativa dell’assessore Gianfranco Casale, veterinario e con delega alla partecipazione e coesione sociale.

L’area di 2.000 metri quadrati è stata allestita sulla spiaggia di Tonnarella, con una zona recintata dedicata ai giochi per gli amici a quattro zampe. Nella spiaggia libera, invece, i cani possono rimanere al guinzaglio con i proprietari.

«Mazara del Vallo si candida a diventare una città pet friendly – ha detto l’assessore Casale -, la dog beach rappresenta un ulteriore tassello dei servizi che il Comune fornisce a tutti coloro che sono proprietari di amici a quattro zampe».

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!