Sport

Biglietti Juventus – Atalanta finale Coppa Italia 2024: tutte le info, quando escono, prezzi, data, dove si gioca

Juventus – Atalanta è la finale di Coppa Italia: i bianconeri hanno eliminato la Lazio, mentre la Dea ha eliminato la Fiorentina, ma quando si gioca la partita? I biglietti sono già disponibili? E dove si possono comprare?

INFO BIGLIETTI FINALE COPPA ITALIA 2024: COSA SAPPIAMO / DATE VENDITA E FASI DI PRELAZIONE

La Lega Serie A attiverà la vendita dei biglietti entro 1/2 settimane dalla conclusione delle semifinali (dunque, una volta determinate le due finaliste). E sono previste alcune fasi di prelazione, concordate con i rispettivi club. Le due società finaliste potranno dunque garantire per alcuni giorni la possibilità di acquistare il biglietto sulla piattaforma di ticketing indicata dalla Lega Serie A ai soci di programmi membership e/o abbonati Serie A, prima della eventuale vendita libera dei biglietti residui. La partita si giocherà mercoledì 15 maggio alle ore 21.

SETTORI STADIO OLIMPICO E POSSIBILI PREZZI

Ciascuno dei due club finalisti avrà riservata una porzione di stadio: ciascuno avrà una curva, un lato di tribuna Tevere, un lato di tribuna Monte Mario e un lato dei distinti.

Per quanto riguarda i prezzi, al momento è possibile solo fare delle previsioni in base ai listini prezzi delle edizioni precedenti. Nell’edizione 2023 della finale di Coppa Italia (Fiorentina – Inter), il listino prezzi era il seguente:

CURVE – 35 EURO
DISTINTI – 50 EURO
TRIBUNA TEVERE – 135 EURO
TRIBUNA MONTE MARIO – 190 EURO

L'articolo Biglietti Juventus – Atalanta finale Coppa Italia 2024: tutte le info, quando escono, prezzi, data, dove si gioca proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!