Sport

BresciaOggi – “La grande fuga: Ayé, Bisoli e Cistana verso Palermo”

Sono molti i giocatori del Brescia che lasceranno la squadra e non giocheranno l’anno prossimo in Serie C. Sul quotidiano “BresciaOggi” si legge che “tra i calciatori è tutto un fuggi-fuggi” e i pezzi pregiati fanno gola a tanti. Tra le società che stanno monitorando la situazione c’è anche il Palermo.

La società rosanero, secondo il quotidiano, è sulle tracce di Cistana e Bisoli. Corini conosce entrambi i giocatori per averli allenati al Brescia e sarebbero rinforzi importanti ed esperti per la Serie B. Il Palermo, però, sarebbe interessato anche a un attaccante del Brescia.

Si tratta di Florian Ayé, attaccante francese classe 1997 che in questa stagione ha segnato 8 gol (di cui al “Barbera” all’ultima giornata). Anche lui è un profilo conosciuto da Corini e si potrebbe unire alla truppa di ‘ex Brescia’ in Sicilia.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PIACCIONO ACAMPORA E VIVIANI

CALCIOMERCATO PALERMO, RINAUDO ATTENDE IL VIA LIBERA

GDS – “PALERMO, TRE INTOCCABILI E TANTI REBUS”

L'articolo BresciaOggi – “La grande fuga: Ayé, Bisoli e Cistana verso Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!