Sport

Cannavaro: “Benevento? Rifarei questa scelta. Resto il loro primo tifoso”

La prima esperienza in Italia da allenatore non è andata bene per Fabio Cannavaro. Il tecnico, in un’intervista al ‘Il Mattino’, esprime tutto il suo rammarico per come è finita a Benevento.

Rifarei questa scelta; alleno da dieci anni ma quattro mesi in Italia sono come quattro anni all’estero”, afferma Cannavaro, che ha concluso l’esperienza a Benevento il 4 febbraio scorso dopo uno score in campionato di tre vittorie, sette pareggi e sette sconfitte.

“Sapevo che la situazione non fosse facile – continua – resta il rammarico di non aver fatto nulla a gennaio sul mercato nonostante i problemi della squadra fossero già noti da ottobre. Ancora oggi il Benevento fatica a trovare la via del gol; resto il loro primo tifoso, spero che conquistino la salvezza“.

LEGGI ANCHE

VENTURATO: “VEDO PISA E CAGLIARI AI PLAYOFF”

TORNA “ROSAENERO WEB & TV”: NUOVA PUNTATA ALLE 14

PALERMO, LE ‘PICCOLE’ RESTANO UN TABÙ

L'articolo Cannavaro: “Benevento? Rifarei questa scelta. Resto il loro primo tifoso” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!