Sport

Cassano: “Catania e Palermo piazze complicate. Ai playoff può succedere di tutto”

Antonio Cassano è stato a Catania per un evento insieme a Nicola Ventola e Lele Adani. L’ex giocatore della Sampdoria è stato intervistato e ha parlato della stagione degli uomini di Zeoli, che si giocheranno i playoff grazie alla vittoria della Coppa Italia.

Piazze come Palermo, Reggio Calabria e Catania sono complicate. Io sono del Sud e so che la gente è pesante. Gli etnei hanno fatto una stagione non buona ma ai playoff tutto può accedere“, afferma.

Cassano parla dell’importanza del pubblico in occasione degli spareggi promozione: “Giocare al “Massimino”, con 25.000 persone che spingono, è tremendo. Sarà complicato affrontare il Catania, sempre se i rossazzurri non si ca***o sotto.”

LEGGI ANCHE

PALERMO IN RITIRO

PALERMO – ASCOLI, ARBITRA DI BELLO

L'articolo Cassano: “Catania e Palermo piazze complicate. Ai playoff può succedere di tutto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!