Cronaca Locale

Casteldaccia, sei operai raggiunti da esalazioni alla Vini Corvo. Due sono in condizioni disperate

CASTELDACCIA- Grave infortunio sul lavoro nell’azienda vinicola Corvo a Casteldaccia in provincia di Palermo. Sei operai, mentre stavano lavorando all’interno della struttura, sono rimasti intrappolati. Sul posto i vigili del fuoco che sono riusciti ad estrarre i primi tre operai. Due sono in condizioni disperate, un terzo è stato portato in elisoccorso al Policlinico di Palermo, mentre per altri tre sono ancora all’interno dell’azienda.

I sei operai erano al lavoro nelle fognature sotto l’azienda vinicola. Parrebbe non ci siano sCtati cedimenti o esplosioni. I sei avrebbero respirato esalazioni tossiche. I vigili del fuoco stanno lavorando per recuperare i tre operai ancora all’interno delle fognature. Un secondo elicottero è pronto per trasportare i feriti negli ospedali. Sul posto anche i carabinieri e i tecnici dell’ispettorato del lavoro.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!