Sport

Catania, De Luca: “Stiamo facendo qualcosa di grandioso. I tifosi…”

Un campionato, quello di Serie D girone I, dominato dal Catania a +14 sulla seconda in classifica.Uno dei protagonisti di questa stagione per gli etnei è Giuseppe De Luca che, intervistato da La Sicilia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla competizione in corso.

“Stiamo facendo qualcosa di grandioso – afferma l’ex Atalanta -, vincere i campionati non è mai facile, penso che abbiamo una squadra molto forte, con giocatori importanti, guardando la classifica mi viene la pelle d’oca. Le uniche paure che dovevamo avere erano solo pensando a noi, dobbiamo continuare così”.

“I tifosi? Vogliamo solo regalargli emozioni per portarli dove meritano, fare qualcosa d’importante per noi, per la proprietà e la città. Chi non vorrebbe rimanere qui? Non potevo dire di no a una piazza del genere”, ammette De Luca.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FINALMENTE VERRE: C’E’ L’OK DEFINITIVO DELLA SAMPDORIA

L'articolo Catania, De Luca: “Stiamo facendo qualcosa di grandioso. I tifosi…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!