Sport

Catania, Pelligra individua l’area per il centro sportivo: in progetto 8 campi

Ross Pelligra è stato chiaro fin da subito: un nuovo centro sportivo è indispensabile per un grande Catania. Il patron del club rossazzurro sarà presto in città per coordinare le operazioni in vista della prossima stagione e in programma ci sono anche incontri istituzionali.

Pelligra, nelle prossime ore, incontrerà il neo sindaco di Catania, Enrico Trantino. Tra i punti da discutere c’è anche quello relativo al nuovo centro sportivo. L’imprenditore australiano ha individuato l’area, a ridosso della città, “per dotare l’impianto di otto campi di calcio, per lanciare in grande stile l’attività giovanile”, si legge sulla Gazzetta.

Pelligra sta programmando un soggiorno a Catania di due settimane. Saranno giorni cruciali anche per l’area sportiva: bisognerà ufficializzare l’allenatore per un campionato di Serie C ambizioso e stabilire il budget per la squadra.

LEGGI ANCHE

FERRARO: “FUTURO? ASPETTO IL CATANIA”

CALCIOMERCATO PALERMO, PIACCIONO ACAMPORA E VIVIANI

CALCIOMERCATO PALERMO, RINAUDO ATTENDE IL VIA LIBERA

GDS – “PALERMO, TRE INTOCCABILI E TANTI REBUS”

L'articolo Catania, Pelligra individua l’area per il centro sportivo: in progetto 8 campi proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!