Sport

City Group, asse Girona-Manchester. “Savio era parte del piano originale”

Affari in casa City Group. In particolare fra Manchester e Girona. Lo spiega Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, durante il suo intervento a Caught Offside: in particolare rivela un possibile passaggio di Savio dal club spagnolo a quello inglese.

Era parte del piano originale” ha detto l’esperto di calciomercato, parlando della strategia dei club della galassia City Group. Savio è stato prelevato nel giugno del 2022 dall’Atletico Mineiro e poi ha accumulato esperienza fra Troyes e Girona: sin dall’inizio, però, il piano era di farlo ‘finire’ a Manchester.

Negli ultimi mesi, Savio si è dimostrato all’altezza. In Liga, in 13 partite, ha segnato 4 gol e fornito 4 assist ai compagni giocando sulla fascia: decisive le sue performance per raggiungere il primo posto momentaneo.

Partite di ottimo livello, che hanno attirato l’attenzione anche di club come il Barcellona. Romano, però, ha spiegato che l’unico a monitorare davvero la situazione, al momento, è il Manchester City.

L'articolo City Group, asse Girona-Manchester. “Savio era parte del piano originale” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!