Sport

CorSport – “Calciomercato Palermo, idee Ferrari e Mulattieri”

Cominciano a emergere i primi nomi per il ‘nuovo’ Palermo. Non è un caso che le prime indiscrezioni di mercato riguardino giocatori allenati da Dionisi al Sassuolo: Gian Marco Ferrari e Samuele Mulattieri.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, fa il punto della situazione in casa Palermo, concentrandosi sul calciomercato. Ferrari, 32enne difensore centrale del Sassuolo, è in scadenza scadenza di contratto, mentre Mulattieri, classe 2000, dopo la vittoria del campionato a Frosinone, quest’anno in Emilia non ha troppo brillato (0 gol all’attivo).

Ma le prime analisi che il d.s. De Sanctis e l’allenatore stanno svolgendo riguardano l’organico attuale per capire quali elementi potranno ancora essere utili: la stragrande maggioranza infatti è sotto contratto e il Palermo non sembra pensare a una epurazione ma piuttosto a inserimenti mirati, confermando o dando una seconda chance.

LEGGI ANCHE

MARTORELLI: “IL PALERMO MERITA LA SERIE A”

L'articolo CorSport – “Calciomercato Palermo, idee Ferrari e Mulattieri” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!