Sport

De Maio: “Contro il Palermo ci siamo fatti rispettare, mancava solo l’ultimo pezzo”

Il Palermo faceva tanti falli, mi sono messo pure a parlare con l’arbitro“. Queste le parole di De Maio, difensore del Mantova, che ieri ha affrontato il Palermo.

Il francese ha analizzato il match nel post gara. “Spesso col nostro gioco subiamo tanti falli e gli arbitri lasciano andare senza ammonire. Ma siamo abituati a questi contrasti e comunque abbiamo risposto bene”.

Ci siamo fatti rispettare. Un match positivo, perché sappiamo che il Palermo ha un obiettivo chiaro e diverso dal nostro: vincere il campionato. Hanno speso tanto, sono potenti ma noi ci siamo. Mancava solo l’ultimo pezzo”, conclude.

L'articolo De Maio: “Contro il Palermo ci siamo fatti rispettare, mancava solo l’ultimo pezzo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!