Sport

De Sensi: “Tifo sempre Palermo. I miei gol da terzino? I fenomeni erano altri”

Pietro De Sensi ha sempre Palermo nel cuore. L’ex rosanero lo ha confermato durante la trasmissione “Rosaenero Web&Tv”, partendo proprio dal ‘suo’ Palermo (con cui ha giocato più di 200 gare) ricordando le sue sgroppate da terzino. “Ma non ero un fenomeno – ha detto De Sensi sorridendo – facevo qualcosina, fenomeni erano gli altri”.

De Sensi ha ammesso di seguire ancora il Palermo: “Sì, lo tifo ancora. Il primo risultato che vado a vedere è quello dei rosanero, anche se le vicende non posso saperle. La maglia tatuata sulla mia pelle è quella del Palermo”.

E infine l’amore con i tifosi: “Ringrazio tutti i tifosi per l’affetto che mi dimostrano. Mi avevano invitato alla presentazione del nuovo Palermo, e ringrazio Mirri, e in questo fine settimana al ‘Rosanero Fest’. Per me è una grande soddisfazione e vi ringrazio sempre”.

LEGGI ANCHE

LA PUNTATA DI “ROSAENERO WEB&TV”

PARMA-PALERMO, LE INFO PER IL SETTORE OSPITI

PALERMO, GIORNO DI RIPOSO PER I ROSA: GITA FRA LE BELLEZZE DELLA SICILIA

BRUNORI SULLA NAZIONALE: “NON CI CREDEVO”

PALERMO, MIRRI AI TIFOSI: “CREDETECI”

L'articolo De Sensi: “Tifo sempre Palermo. I miei gol da terzino? I fenomeni erano altri” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!