Cronaca Locale

Elezioni Caltabellotta, accordo D’Alberto-Sala

CALTABELLOTTA. Avrebbe dovuto guidare la terza lista e il gruppo di opposizione uscente, ma ha definito nelle scorse ore un accordo elettorale con il candidato a sindaco Roberto D’Alberto, inserendosi nel suo progetto politico amministrativo.

Gaspare Sala, consigliere comunale uscente e indicato come probabile candidato a sindaco di una lista di area Centrosinistra, si candiderà invece con la lista “CambiAmo Caltabellotta e S.Anna” con Roberto D’Alberto candidato a Sindaco, con un probabile suo coinvolgimento nella squadra assessoriale,

“Sala – si legge in una nota di D’Alberto – ha condiviso i punti ed i progetti contenuti nella proposta che “CambiAmo Caltabellotta e S.Anna” ha costruito per intervenire con esperienza e competenza nella risoluzione di tanti problemi che attanagliano Caltabellotta”.

“Ringrazio l’Onorevole Carmelo Pace per il supporto costante – dice il candidato a Sindaco Roberto D’Alberto – e ringrazio Gaspare, che con la sua riconosciuta maturità politica ha voluto dialogare con noi per approfondire bene i contenuti del nostro percorso, apprezzando il nostro entusiasmo e la bontà del nostro programma. Siamo certi che insieme a tutti gli altri amici con cui stiamo iniziando questo viaggio, si realizzeranno gli obiettivi che ci siamo prefissi”.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!