Sport

GdS – “Vazquez reintegrato e Verre all’improvviso perse il posto”

In occasione di Parma – Palermo, a centrocampo potrebbero incontrarsi Franco Vazquez e Valerio Verre (la cui presenza non è assicurata per una febbre di poche ore fa): sul ‘Giornale di Sicilia’, Carlo Brandaleone ricorda di quando l’italo-argentino soffiò il posto all’attuale centrocampista rosanero.

Era la stagione 2013-14. Il Palermo giocò la Serie B dopo la retrocessione dalla A ed era favorita per risalire: nel girone d’andata si partì con Gattuso in panchina, che preferiva Verre a centrocampo e che neanche inseriva fra i convocati Vazquez.

La storia cambiò a dicembre, quando fu possibile ritoccare le liste: ci pensò Iachini, che se lo portò sempre e gli diede un posto fisso da titolare. Al posto di chi? Di Verre, che dopo un girone d’andata nell’undici titolare, da febbraio in poi giocò soltanto un’altra volta dal primo minuto.

LEGGI ANCHE

LANZAFAME: “PARMA-PALERMO? VARRA’ DOPPIO”

BUDAN: “RICORDO ANCORA L’ERRORE A PALERMO CONTRO LA SAMP…”

L'articolo GdS – “Vazquez reintegrato e Verre all’improvviso perse il posto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!