Sport

Il Palermo difenderà il sesto posto? I tifosi non ci credono più

Il Palermo giocherà i playoff ma il sesto posto è tutt’altro che sicuro, i rosanero hanno solo un punto di vantaggio sulla Sampdoria settima e due sul Brescia ottavo a una sola giornata dal termine. Sulla pagina Instagram di Stadionews è stato proposto un sondaggio ai tifosi: il Palermo riuscirà a difendere il sesto posto?

Il risultato dopo 24 ore è presto detto: i tifosi non ci credono più e votano “no” di massa. Addirittura il 69% dei votanti non crede neanche al raggiungimento del sesto posto, importantissimo perché permette di giocare il primo turno in casa con la possibilità anche di pareggiare per passare alle semifinali. Il restante 31% è più speranzoso e crede che il Palermo riuscirà almeno ad aggiudicarsi la sesta piazza.

Si ricorda che al Palermo non basta un punto: i rosa giocheranno in casa del Sudtirol, salvo e non più in grado di raggiungere i playoff quindi “in vacanza” con la testa, così come la Sampdoria giocherà in casa di un Catanzaro che non può che arrivare quinto e giocherà quindi con qualche motivazione in meno. Diverso il discorso per il Brescia, che giocherà al San Nicola di Bari con i galletti che vogliono raggiungere la salvezza.

LEGGI ANCHE

ROSAENERO WEB&TV, LA PUNTATA DEL 6 MAGGIO

L'articolo Il Palermo difenderà il sesto posto? I tifosi non ci credono più proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!